Barzelletta in dialetto Toscano

Barzelletta in dialetto Toscano

Una ‘oppia va dar dottore e la moglie piglia ‘r dottore e ni fa: “dottore…me lo guardi perché mi preoccupa, è un pò di tempo che un ce la fa a pipà, un vorrei avesse ‘uarcosa”… . Sicché ‘r dottore lo visita, ni fa un pò di domande e capisce subito qual’è il problema.

Esce fòri e ni fa alla moglie: “mi dispiace dinnelo signora ma ‘r sù marito è gay!”….e lei: “seeee….ma si leva di ‘ulo, è una vita che ci sto me ne sarei accorta”….e il dottore: “guardi signora che spesso lo nascondono bene perché un lo vogliono accettà… se ni dio che è gay ci deve crede” e lei disperata: “oimmena un ci posso crede, ma è siùro? un si pole fa nulla? come si fa a fannelo di o avè la prova certa?” e il dottore: “via… c’è un modo solo, un è bello ma è l’unio, venga dentro ‘on me”.

Sicché entrano insieme e il dottore ni fa al marito: “via…ultima visita….si butti giù i pantaloni e si metta a buorìtto”…sicché il marito si spoglia, s’accina e il dottore ni mette un dito in culo poi ni fa: “via….mi dia trentatré…!!!!” e lui: “uno, due tre…”